Connect with us

Consigliati

Notizie sugli appuntamenti online: cosa ti darà Tinder per $ 500 al mese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Tinder è una delle app di appuntamenti più popolari al mondo ma anche una delle più costose. Molti utenti spendono decine di dollari mensili in abbonamenti e vari booster per aumentare le loro possibilità di appuntamenti di successo. A volte funziona davvero, e a volte tali spese si rivelano completamente ingiustificate.

Tuttavia, ora sembra che gli sviluppatori di Tinder si siano distinti e abbiano offerto agli utenti un nuovo abbonamento chiamato Tinder Select, che costa $ 499 al mese. È stato annunciato nel 2022 ed è recentemente diventato disponibile per gli utenti.

Cos’è Tinder Select, quali sono i vantaggi e le caratteristiche di questo abbonamento e, soprattutto, ne vale la pena? Di tutto questo parleremo oggi!

Cos’è Tinder Select e quali vantaggi porta il nuovo abbonamento

Secondo gli sviluppatori, Tinder Select ti consente di connetterti con le persone più attraenti, di successo e influenti del mondo. Gli utenti di Tinder Select hanno anche accesso a filtri speciali, emoji e alla combinazione di colori dell’app.

Tinder Select è una sorta di club d’élite in cui la stragrande maggioranza degli utenti non può entrare perché non tutti sono disposti a pagare $ 500 al mese per incontrare nuove persone. Ma oltre a pagare l’abbonamento, avrai bisogno di qualcos’altro:

  • Avere una foto del profilo verificata
  • Profilo con quattro foto, cinque interessi e biografia
  • Conferma dell’intenzione di iniziare una relazione seria

Gli utenti di Tinder Select vedono solo gli utenti che sono abbonati al servizio e ricevono anche una serie di vantaggi aggiuntivi:

  • Scorrimenti infiniti verso destra. Gli utenti di  Tinder Select possono scorrere i profili di altri utenti senza timore di esaurirli.
  • Posizionamento prioritario. I profili utente di Tinder Select vengono visualizzati in cima ai risultati di ricerca, aumentando le loro possibilità di essere notati.
  • Eventi esclusivi. Tinder Select organizza eventi esclusivi per i suoi abbonati, come appuntamenti al buio e feste.

Se non sei pronto a pagare un importo così elevato, puoi limitarti alle opzioni di abbonamento di base:

Tinder Oro. Questo abbonamento da $ 29,99 al mese offre agli utenti una serie di funzionalità tra cui:

  • Scorrimenti infiniti verso destra
  • Posizionamento prioritario
  • Visualizzazione di chi ha messo “mi piace” al tuo profilo

Tinder Plus. Questo abbonamento da $ 19,99 al mese offre agli utenti le seguenti funzionalità:

  • Scorrimenti infiniti verso destra
  • Posizionamento prioritario
  • Scorrimento libero
  • Possibilità di annullare lo scorrimento verso destra

Cioè, tecnicamente, la funzionalità non è molto diversa da Tinder Select. La principale differenza tra il nuovo abbonamento premium è l’esclusività e la “selezione” dei partecipanti.

Tinder è uno dei “pionieri” nel settore degli appuntamenti web

Sebbene Tinder sia spesso criticato per una serie di motivi, c’è una cosa che non può essere messa in discussione. Questo è il desiderio di innovazione e di espansione delle funzionalità. Tinder è diventata una delle più grandi app di appuntamenti dalla sua uscita nel 2012. Già nel 2015 ha introdotto l’abbonamento Tinder Plus e nel 2017 Tinder Gold. Nel 2022, durante la pandemia di coronavirus, gli sviluppatori si sono affrettati ad aggiungere una funzione di chat video all’applicazione per dare agli utenti l’opportunità di colmare il divario nella comunicazione dal vivo.

La cosa interessante è anche che dopo la presentazione del metaverso Meta da parte di Mark Zuckerberg, Tinder è diventato una delle prime grandi aziende ad annunciare l’intenzione di creare il proprio metaverso. Tuttavia, in seguito si è deciso di rimandare questa idea a causa di prospettive non molto chiare. Ma la chat video integrata si è rivelata una funzionalità estremamente utile che migliaia di utenti utilizzano regolarmente.

A proposito, il formato della chat video è diventato particolarmente popolare negli ultimi anni. E il motivo non è solo il coronavirus e le sue conseguenze. Di fatto, alle persone piace semplicemente incontrarsi e comunicare tramite video e per questo non si deve nemmeno utilizzare app di appuntamenti come Tinder, perché ci sono un numero enorme di video chat online speciali create appositamente per questi scopi:

  • Flingster — una chat video online progettata per incontri praticamente “per adulti”. Qui puoi comunicare su argomenti molto espliciti, e quindi il contenuto di Flingster è corrispondente.
  • CooMeet un servizio simile alla chat di Flingster che ti offre un vantaggio chiave: un filtro di genere privo di errori che mette in contatto solo uomini e ragazze. Ma oltre a questo, CooMeet può offrirti altri vantaggi: un eccellente servizio di moderazione e supporto, un comodo traduttore di messaggi, una comunità ampia e attiva.
  • Chat Alternative — una chat video casuale per la comunicazione con estranei che ti offre un filtro per paese e altre opzioni di ricerca. Chat Alternative ha una grande comunità internazionale e quindi sicuramente non sentirai alcuna carenza di persone con cui parlare.

Oggi ci sono davvero un sacco di video chat casuali interessanti, funzionali e convenienti. Inoltre, puoi anche trovare piattaforme piuttosto di nicchia realizzate per un pubblico specifico. Oppure si possono utilizzare le chat video, che permettono di cercare interlocutori in base agli interessi e offrono la funzione di chat room tematiche per molti partecipanti.

Chi dovrebbe usare Tinder Select in ogni caso?

$ 500 è davvero un importo alto per un account premium. Anche su un’app popolare come Tinder. E non possiamo assolutamente consigliare di provare Tinder Select a tutte le persone single, perché comprendiamo che per molti questo costo è semplicemente troppo alto.

Tuttavia, ci sono diverse categorie di persone a cui una tale raccomandazione può ancora essere data. Pensiamo che valga la pena provare Tinder Select per quanto segue:

  • Persone che sono alla ricerca di una relazione seria. Tinder Select è progettato per gli utenti che cercano relazioni a lungo termine, non solo incontri casuali.
  • Persone che vogliono aumentare significativamente le loro possibilità di successo. Tinder Select offre una serie di funzionalità che possono aiutare gli utenti a distinguersi dalla massa e attirare l’attenzione di potenziali partner più adatti e promettenti.
  • Persone che vogliono conoscere nuove persone della “classe alta”. Tinder Select consente agli utenti di vedere solo gli utenti che sono anche abbonati al servizio. Ciò significa che puoi essere sicuro che tutti quelli che incontri sono interessati a una relazione seria.

D’altra parte, dovresti capire che l’utilizzo di Tinder Select non solo comporta ulteriori vantaggi, ma anche ulteriori restrizioni. Comunicando solo con altri abbonati a Tinder Select, limiti significativamente la tua potenziale cerchia di conoscenze ed elimini una parte significativa di partner di chat interessanti e questo è uno svantaggio!

La domanda è anche quanto sarà popolare il nuovo abbonamento e se gli utenti perderanno interesse nel prossimo futuro. Se ciò accadrà, allora non avrà senso entrare in questo “circolo privilegiato”, perché semplicemente non ci sarà più nessuno. Quindi terremo d’occhio gli aggiornamenti!

Bolzano14 ore fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Bolzano14 ore fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano Provincia14 ore fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano Provincia14 ore fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia16 ore fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Trentino1 giorno fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia2 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives2 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia2 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano2 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano2 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano Provincia3 giorni fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano Provincia3 giorni fa

Sacerdote austriaco denuncia abusi subiti quarant’anni fa: “Lo faccio per dare coraggio agli altri”

Bolzano Provincia3 giorni fa

Innsbruck, aperto il secondo processo a René Benko: possibile sentenza già in giornata

Bolzano Provincia3 giorni fa

Controlli rafforzati ai mercatini di Natale: diverse denunce e salvata una bimba in crisi respiratoria

Bolzano6 giorni fa

Tentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga

Trentino7 giorni fa

Moena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia

Bolzano Provincia4 giorni fa

Truffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale

Bolzano Provincia7 giorni fa

Al via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti

Bolzano7 giorni fa

Bottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori

Merano6 giorni fa

Merano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata

Bolzano7 giorni fa

Acciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni

Bolzano Provincia7 giorni fa

Mercatini di Natale presi d’assalto: traffico intenso sull’A22 e weekend da tutto esaurito

Mamma&Donna6 giorni fa

Dal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi

Bolzano7 giorni fa

Furto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro

Trentino7 giorni fa

A Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”

Val Pusteria6 giorni fa

Truffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri

Bolzano4 giorni fa

Blitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata

Bolzano4 giorni fa

Bolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto

Bolzano Provincia5 giorni fa

Importuna ragazze, aggredisce i buttafuori e deruba clienti: arresto in un locale

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti