Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Pco Frangarto e Fercam Trento: donati chili di caramelle e popcorn al San Maurizio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


L’azienda altoatesina Pco Group Italia in collaborazione con Fercam Trento ha fatto avere al personale dell’Ospedale San Maurizio di Bolzano una notevole quantità di popcorn e caramelleria varia.

L’azienda che ha sede a Frangarto, è specializzata nella produzione di snack vari da consumare nei cinema durante la proiezione dei film ed ha la propria logistica presso la sede della Fercam di Trento.

Dal personale dei reparti di Anestesia, Rianimazione, Pneumologia, e Pronto Soccorso dell’Ospedale San Maurizio di Bolzano sono arrivati i ringraziamenti a PCO e Fercam Trento che ne ha curato il trasporto, per il regalo ricevuto.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

In questo periodo sono molti gli operatori economici che riconoscenti per l’impegno e l’alto rischio che il personale sanitario sta correndo negli ospedali cittadini, dimostrano la loro riconoscenza donando i prodotti di propria produzione.

Un semplice gesto, ma che è di grande valore morale e che dimostra che chi lotta in prima linea contro il Covid 19, non è solo: piccole testimonianze che però aiutano a superare i momenti di sconforto.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti