Spettacolo
Per NATALIE Light Musical Show a Bressanone arriva la NATALIE-mobile
NATALIE ora ha anche la sua auto personale: parliamo del NATALIE Light Musical Show, lo show multimediale natalizio di musica e luci a Bressanone.
E’ infatti stata consegnata ieri (6 dicembre) la prima BMW X5 30d xDrive personalizzata a Bressanone Turismo Soc. Coop e messa a disposizione fino all’8 gennaio 2019.
Danny Fäckl, responsabile della concessionaria brissinese, affidando le chiavi del veicolo, ha detto: ‘‘Brixina BMW da sempre mantiene stretti rapporti con Bressanone Turismo ed è felice di sostenere in particolare lo straordinario NATALIE Light Musical Show mettendo a disposizione un’auto speciale per le due attrici protagoniste dello spettacolo”.
Viktoria Obermarzoner ed Elisa Pirone, le due attrici che in alternanza interpretano il ruolo della protagonista Natalie, hanno preso in consegna la “NATALIE-mobile” che girerà per le strade della città e non solo per promuovere l’unico spettacolo in Italia di luci e musica con l’interazione di un’attrice in carne ed ossa.
NATALIE è il nuovo, inedito spettacolo di luci e musica dei creatori del sogno di Soliman: musica internazionale e canzoni cantate dal vivo che incanteranno il pubblico in questa stagione natalizia.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




