Bolzano
Piazza della Vittoria, la Questura indaga sugli organizzatori: “Il presidio non era autorizzato”
La Questura ha deciso di indagare sull’identità degli eventuali organizzatori della manifestazione contro il nuovo dpcm conte che si è tenuta ieri sera (28 ottobre) in Piazza Vittoria a Bolzano.
Il presidio avrebbe infatti avuto luogo “senza presentazione di preavviso da parte dei promotori“. Per questo motivo la DIGOS ha inviato comunicazione di notizia di reato alla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale, al momento a carico di ignoti, per violazione dell’articolo 18 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
“Sono in corso accertamenti – fa sapere in una nota la Questura – anche mediante esame delle riprese videofotografiche effettuate nell’occasione dalla Polizia Scientifica“. E’ stata inoltre interessata la Polizia Postale per approfondimenti sull’origine dei messaggi di convocazione della pubblica riunione apparsi sul web.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




