Bolzano
Prostitute bolzanine e giro di droga, chiuso dalla Questura l’affittacamere Post di Cardano
Chiusura di 15 giorni dell’affittacamere “Post” di Cardano da parte della questura di Bolzano per favoreggiamento della prostituzione.
Su segnalazione dei Carabinieri di Cornedo all’Isarco, il questore ha accertato che nella struttura ricettiva veniva dato abitualmente spazio a donne che si prostituiscono in diverse zone di Bolzano, a pregiudicati in genere e ad altre persone con precedenti per sfruttamento della prostituzione.
Già nel novembre del 2017, il Sindaco del Comune di Cornedo all’Isarco aveva disposto la chiusura per cinque giorni dell’attività in seguito all’accertamento, sempre da parte dei Carabinieri, di alcune infrazioni per la mancata pubblicità dei prezzi.
Nell’ottobre di quest’anno, nel corso di un’operazione antidroga alla quale ha preso parte anche un’unità cinofila, il locale era stato perquisito con il sequestro di hashish e marijuana.
Pochi giorni fa, infine, un anziano ha richiesto l’intervento dei Carabinieri, sostenendo di aver subìto il furto di denaro e di un “gratta e vinci” all’interno dell’affittacamere, dove si era recato in compagnia di una prostituta, incontrata lungo via Macello.
Nella stanza la donna gli avrebbe chiesto dei soldi per andare a comprare delle birre e, mentre lui rimaneva in attesa del suo ritorno, sarebbe arrivato un uomo, spacciatosi per un fratello della prostituta che, con la scusa di aiutarlo a rivestirsi, lo avrebbe derubato.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




