Connect with us

Turismo

Quali sono i luoghi italiani più amati dai blogger?

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Andiamo ora a dare un’occhiata ai luoghi che i blogger adorano insieme alla nostra Valeria Endrizzi, graditissima ospite di turno, esperta di e-gaming e blogger ferratissima sulle tendenze italiche.

Già perché anche lei ama visitare i luoghi di tendenza e giocare ai migliori casino online Italia, anche da lì.

Non è di certo un segreto poi che anche i blogger amano giocare al casinò online tra un impegno e l’altro, ma andiamo a scoprire i loro luoghi preferiti insieme



I luoghi più di tendenza in Italia – Sono tanti tantissimi i luoghi che i blogger adorano. Dai famosi bar alle bettole più oscure, ogni città italiana, grande o piccola, viene quotidianamente immortalata e riproposta attraverso lo sguardo di vlogger e fashion blogger. Qui di seguito vi proponiamo una mini-guida su: Milano; San Gimignano; Venezia; Lago di Garda; Positano; Puglia; Capri; Cinque Terre; Verona; Sorrento e Milano

Sempre in cima alla classifica dei luoghi più alla moda d’Italia. Milano è la capitale del Fashion, ospita infatti i brand più famosi e le sfilate più attese. Via Montenapoleone è un must, così come la famosa e centralissima Galleria Vittorio Emanuele II, dove anche Cracco, il celebre cuoco televisivo vi ha aperto un suo ristorante, uno dei luoghi alla moda più frequentati del momento

San Gimignano – La Toscana è sicuramente famosa per le sue città collinari, ma San Gimignano è un capitolo a parte. Infatti, qui si può ammirare e farsi fotografare su uno sfondo davvero spettacolare composto da torri medievali che si affacciano sulla splendida e ondulata campagna toscana.

Venezia – La Serenissima. La città di Marco Polo e di Corto Maltese, viaggiatori che, con le loro avventure, hanno fatto sognare il mondo. Venezia è uno dei luoghi più alla moda non sono in Italia, ma in tutto il mondo. Ogni anno milioni di turisti arrivano qui a filmare, fotografare e raccontare tutto quello che succede in città, casinò compreso. Il famoso Ponte dei Sospiri è uno dei luoghi che i blogger adorano di più.

Lago di Garda – Si tratta, senza ombra di dubbio di uno dei luoghi più belli e apprezzati del nostro paese, circondato da spettacolari montagne. Può rappresentare una gita di un giorno è una delle cose da fare quando si visita Milano, vista la breve distanza esistente tra le due località.

Positano – Positano è l’amatissima che si staglia sulla celebre Costiera Amalfitana. Immediatamente riconoscibile per le sue case color pastello che scendono giù per la collina e abbracciano il lungomare. Qui è possibile scoprire strade pittoresche fiancheggiate da negozi di design e ristoranti eleganti, quasi tutti con viste mozzafiato sul lato. Non dimenticare che la Costiera Amalfitana può vantare alcune delle migliori spiagge d’Italia.

Puglia – Una regione che splende nel soleggiato sud Italia. Quando si tratta di cose migliori da fare in Italia, molti italiani raccomanderebbero fin da subito una visita in Puglia per via delle sue spiagge di sabbia bianca, le calette segrete, il mare limpido e l’architettura pittoresca. Questa regione è famosa anche famosa per il meraviglioso olio d’oliva e le abbaglianti città storiche. Tra tutte, ti segnaliamo Lecce, che viene spesso dimenticate da molte classifiche, ma è un posto che ha un fascino tutto suo, tanto che il famoso attore francese, di fama mondiale, Gerard Depardieu ci vive per alcuni periodi dell’anno.

Capri – Sicuramente avrai visto milioni di selfie vicino agli amatissimi Faraglioni! Infatti l’isola di Capri è sia uno dei posti più belli d’Italia che una delle isole mediterranee più famose del paese. Un tempo amata dall’imperatore Tiberio, oggi il suo mix di monumenti antichi, graziose cittadine e spiagge ispira una passione simile nelle orde di celebrità che giungono qui ogni estate.

Ma non lasciarti scoraggiare dalla visita. Inizia con una passeggiata nella città di Capri per immergerti nell’atmosfera; quindi, esplora le grandi ville romane dell’isola. E non perderti una gita ad Anacapri con una crociera alla Grotta Azzurra per vedere uno dei fenomeni naturali più sorprendenti d’Europa. Qui vi approdano di Yacht delle star più famose, come ad esempio quello di Jennifer Lopez, e sono tantissimi gli eventi immortalati dai blogger.

Le Cinque Terre – Scopri i cinque villaggi di pescatori che compongono le così dette Cinque terre nella riviera ligure. Un mix di case color pastello, porticcioli e paesaggi marini drammatici, questa zona iconica non è solo uno dei luoghi più belli d’Italia, è anche uno dei più fotografati. Qui ti consigliamo di camminare, di percorrere il famoso sentiero dell’Amore e di prenotare un tour in barca per riuscire ad ammirare la costa al tramonto.

Verona – Potresti facilmente innamorarti di Verona per le sue rovine romane e la graziosa piazza, l’intero centro storico è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ma questa è una città che vive bene il passato quindi le strade sono animate e animate e persino l’antico anfiteatro dell’Arena è utilizzato per i concerti estivi. Uno dei luoghi più amati dai blogger è sicuramente il famoso balcone di Giulietta, l’amata da Romeo.

Sorrento – L’incantevole cittadina meridionale di Sorrento si trova su una scogliera sopra il Golfo di Napoli. Località balneare d’epoca con una lunga stagione estiva, è nota per le sue architetture barocche e rinascimentali, oltre che per i panorami davvero sensazionali.

Conclusione – Ovviamente i blogger più famosi creano le tendenze, mentre quelli meno famosi le seguono. Ti consigliamo di seguire sempre le apposite classifiche per non perderti il meglio e vogliamo concludere questa nostra speciale classifica proprio con i casinò online. Uno dei luoghi che i famosi blogger, ma anche quelli meno noti, amano di più. Perché se non lo sai, anche loro, tra una diretta, uno streaming, un reel, un tag e un featuring speciale hanno bisogno di rilassarsi. Infatti, anche i blogger giocano al casinò online.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti