Bolzano
Ritrovata sul lungo Isarco la Polo rubata: il mezzo incidentato e poi abbandonato
E’ stata ritrovata la Volkswagen Polo scomparsa da via Milano la notte del 23 dicembre.
In seguito alla segnalazione del nostro quotidiano (con il contributo dell’Associazione Sicurezza&Legalità Alto Adige) il mezzo è stato recuperato questa sera (25 dicembre).
La Polo grigio metallizzato, visibilmente danneggiata, era stata abbandonata (presumibilmente dopo ore di scorribande da parte dei ladri e con probabile incidente) su via lungo Isarco destro a Bolzano.
Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di un passante che già da questa mattina (25 dicembre) aveva notato il veicolo parcheggiato malamente e in stato di abbandono sul lato destro della carreggiata.
Allertato in serata dall’articolo pubblicato, l’uomo ha pensato di avvisare immediatamente la proprietaria del mezzo.
Non sicuro se si trattasse proprio della Volkswagen rubata, ha suggerito a Verena Totis di recarsi sul posto per una verifica.
Un bilancio amaro per la 24enne studentessa bolzanina che in compagnia degli agenti della Questura di Bolzano ha potuto accertare la presenza della macchina nel luogo indicato dal segnalatore con danni che ammontano però a diverse centinaia di euro.
Ruota e cerchione anteriore divelti, parabrezza danneggiato, parte posteriore del mezzo forata per tutta la sua lunghezza.
“Sono contenta di avere ritrovato la macchina – ha detto Verena al telefono – . Sono certamente delusa dallo stato in cui è ridotta e amareggiata per le mie cose: libri, vestiti e i miei oggetti personali sono stati ritrovati dagli agenti buttati in un bidone poco distante dal luogo del ritrovamento. Ringrazio comunque tutti coloro che, anche sul social, si sono impegnati per cercare di darmi un aiuto“.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




