Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Strage nel Maine in Usa, almeno 22 i morti: ora è caccia all’uomo – IL VIDEO

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In America arriva la notizia dell’ennesima sparatoria. Questa volta tocca la seconda città dei Maine a Lewinston. Sarebbe, arrivato con un fucile stile Ar-15, aprendo il fuoco contro tutti in un bar-ristorante, Schemengees, in un centro di distribuzione Walmart e nella sala da bowling Just-In-Time dove, stando alle ultime informazioni, era in corso una festa per bambini. Qui il video.

Ora si è dato alla fuga. La polizia ha dato subito l’allarme: “C’è una sparatoria attiva nella città di Lewiston. Le forze dell’ordine chiedono alle persone di rifugiarsi sul posto. Si prega di rimanere in casa con le porte chiuse a chiave. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando in due luoghi. Anche in questo caso, vi preghiamo di rimanere lontani dalle strade e di permettere alle forze dell’ordine di risolvere la situazione. Se vedete attività o individui sospetti, chiamate il 911“. I morti sarebbero almeno 22, mentre i feriti tra i 50 e i 60.

La polizia fa sapere che il nome dell’autore della strage è Robert Card aggiungendo che è “armato e pericoloso”. Robert è un quarantenne istruttore di armi da fuoco, curato recentemente in un ospedale psichiatrico,

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 20:00, ( le 2 di notte in Italia). L’ufficio dello sceriffo avrebbe riferito che le forze dell’ordine stavano indagando su “due eventi di sparatorie in corso”, con il sospetto ancora in azione e soprattutto a piede libero. Proprio per questo motivo, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Maine ha consigliato ai residenti di restare a casa con le porte chiuse.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti