Connect with us

Bolzano

A Bolzano come nel Far West: sparatoria all’Interspar di viale Buozzi

Pubblicato

-

Oggi pomeriggio poco prima delle 17 all’Interspar di viale Buozzi c’è stata una sparatoria. Bolzano dunque come il Far West: questo sembra essere diventato il capoluogo.

Sul posto in gran numero si sono già portate le forze dell’ordine tra Carabinieri e Polizia. Dalle prime informazioni una persona avrebbe indirizzato colpi di arma da fuoco verso un altro soggetto.

Il colpo sarebbe partito dal proprietario di una Punto Bianca. Nella sparatoria alcune macchine sono rimaste danneggiate. Secondo alcune indiscrezioni, chiaramente da confermare, si tratterebbe di persone di origine nomade.

Pubblicità
Pubblicità

Ore 18.25 – Gli ultimi aggiornamenti. Il racconto di alcuni testimoni parla di una pericolosa situazione nata dall’alterco tra due coppie. Ne sarebbe scaturita prima un’aggressione durante la quale uno dei presenti avrebbe colpito al volto un altro con il calcio della pistola. Poi la sparatoria.

Ore 19.00 – Uno dei due contendenti, presumibilmente colui che ha esploso il colpo di pistola, è stato fermato dai carabinieri.

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza