Musica
Torna a Bolzano il grande Rock: il 2 aprile Doc Matrix in concerto al New White Cafe
Il noto locale della movida bolzanina riapre agli eventi per regalare nuovamente momenti di svago, divertimento e relax in compagnia di buona musica e di un buon drink. Appuntamento sabato 2 aprile dalle 16:30 in via Cagliari!
Con la fine dell’emergenza sanitaria finalmente si torna a piccoli passi verso la normalità, così come ritorna sulle scene musicali di questo 2022 anche la band Doc Matrix in concerto live a Bolzano.
Per un pomeriggio a tutto rock, il quintetto di musicisti vi aspetta, questo sabato 2 aprile dalle 16:30 al New White Cafe di via Cagliari.
Il noto locale della movida bolzanina, che regala da anni momenti di svago, divertimento e relax in compagnia di buona musica e di un buon drink, riapre dunque le porte agli eventi e dopo il lungo periodo delle restrizioni, oggi la voglia di divertirsi è triplicata!
Preparatevi allora a godere dell’ascolto di tutti i migliori successi del panorama rock e metal fino ai giorni nostri, con l’inconfondibile impronta DOC che rende unico ogni brano grazie alla splendida voce di Manuela Bullega, in arte “La Manu B“. Il repertorio rivisitato include artisti come i Guns N’ Roses, Alice Cooper, Metallica, Michael Jackson, Lady Gaga, Moracchioli, AlterBrigde e tantissimi altri.
È gradita la prenotazione del proprio tavolo e si prevede già ora il tutto esaurito. Per info e prenotazione chiamare il numero 328 6793406.
Sotto, la vocalist Manu B ritira il nuovissimo banner realizzato appositamente per il gruppo dal team bolzanino del campione del mondo di #wrapping Stefano Burigo della Wraproad.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




