Bolzano
Twenty: Il Kuni Kids Park festeggia il suo centomillesimo ospite!
A distanza di tre anni dalla sua apertura, il piccolo paradiso per i bambini, si appresta a celebrare questo primo traguardo con grande entusiasmo e orgoglio.
Il Kuni – ha dichiarato la direttrice Ulrike Oberrauch – presidente della cooperativa Ki.Ba. Project, che gestisce il Kuni Kids Park – ha superato le nostre aspettative e nell’accogliere il nostro ospite numero 100.000 in questo breve periodo, celebriamo anche il successo che il Kuni riscontra tra le moltissime famiglie altoatesine che ci scelgono come punto di riferimento per i loro figli.
Creatività e immaginazione, gioco e incontro, questi sono i principali punti di forza del Kuni Kids Park che mensilmente mette a disposizione dei suoi giovani ospiti nuovi e stimolanti progetti in un palcoscenico tutto naturale dove le pareti sono decorate a mano e riproducono gli elementi tipici dell’Alto Adige sul quale si muovono i personaggi che fanno da contorno a “Kuni”, il “guardiano” dell’intero parco.
La varietà di proposte per il gioco e l’intrattenimento, nonché la cura dei particolari, rende il Kuni Kids Park una delle attrattive più interessanti del Twenty: si tratta infatti della struttura per bambini più grande dell’Alto Adige, a disposizione dei clienti tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 19:00.
Nei giorni di chiusura delle scuole l’orario sarà invece dalle 10:00 alle 20:00 e su prenotazione già dalle 08:00 di mattina.
I genitori potranno così effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità e con la certezza di offrire ai propri figli alcune ore di divertimento in uno spazio sicuro e creato appositamente per loro.
Il Kuni Kids Park, la struttura dedicata ai bambini dai 3 agli 11 anni situata al quarto piano del Twenty di Bolzano, è gestito della cooperativa “Ki.Ba. Project”, una Onulus che dal 2007 progetta e realizza servizi innovativi rivolti all’infanzia nel settore extrascolastico in tutto l’Alto Adige.
L’area bimbi del Twenty è coordinata nello specifico da Ulrike Oberrauch, presidente della Ki.Ba. Project affiancata da almeno cinque assistenti e animatori esperti.
Oggi il Kuni Kids Park festeggia il suo centomillesimo ospite con una festicciola e un buono omaggio da utilizzare presso il negozio di giocattoli Pfiff Toys.
Il piccolo Matthias Mocavero durante la mattina è stato il visitatore n. 100.000 del Kuni Kids Park.
Nella foto sotto da sinistra insieme a Miranda e Ulrike del Kuni Kids Park, sua mama Dorina e Melanie del Kuni Kids Park.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata




