Bolzano
Un chilo e mezzo di hashish a casa: 54enne marocchino arrestato a Bolzano dalla Polizia
Lo scorso lunedì (15 aprile) l’Unità Antidroga della Squadra Mobile di Bolzano ha arrestato un cittadino marocchino di 54 anni residente in Italia da diversi anni per spaccio di droga.
Ad insospettire gli agenti il fatto che l’uomo, sebbene nullafacente, conducesse un tenore di vita superiore alle sue risorse finanziarie.
Le indagini e i pedinamenti hanno permesso di scoprire che il marocchino, residente a Oltrisarco, era già stato arrestato con altre generalità.
Ritenendolo coinvolto in un vasto traffico di droga, è stata quindi effettuata nei suoi confronti una perquisizione personale e dell’appartamento: lì, gli agenti hanno trovato un chilo e mezzo di hashish suddivisa in panetti e 910 euro in contanti, somma ritenuta provento della vendita di droga.
Le successive analisi di laboratorio hanno permesso di verificare come la sostanza stupefacente avesse un’elevata percentuale di principio attivo e come dal quantitativo sequestrato si potessero ricavare in media più di 13 mila dosi giornaliere.
Il trafficante si trova ora in carcere a Bolzano.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”




