Alto Adige
Valdaora, silos di una ditta prende fuoco. Intervengono i pompieri
Un principio di incendio è scoppiato questa mattina (11 gennaio) intorno alle 6.40 all’interno di una ditta che lavora legname con sede a Valdaora di Sopra.
Le fiamme sono divampate all’interno di un silos che contiene segatura. Per domare il rogo i vigili del fuoco hanno rimosso l’intero contenuto e poi hanno spento le braci all’aria aperta.
Questo ha impedito al fuoco di diffondersi e i danni alla proprietá sono stati lievi. Proseguono le operazioni per il completo spegnimento. In intervento con la squadra di Valdaora di Mezzo anche i volontari di Valdaora di Sopra.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
