Politica
Via Resia, Caruso propone il riacquisto da parte del Comune di un’area parcheggio inutilizzata
Uno spazio aperto lungo via Resia (come da foto) dove, afferma il consigliere comunale del Gruppo misto Marco Caruso “fino a 7/8 anni era possibile parcheggiare“.
Poi a causa di un mancato accordo tra demanio e Comune di Bolzano tutta l’area venne chiusa con paletti e catene ed è inutilizzata da allora. Si tratta, per la cronaca, della piazzetta don Francesco Daz che dispone di una decina di parcheggi che venivano usati anche dalla cittadinanza.
“Con il mio documento voto ho chiesto che venga fatto un nuovo accordo o che l’area venga acquistata dal Comune così da permettere nuovamente il parcheggio a residenti e clienti delle attività commerciali della via Resia“, ha sottolineato Caruso.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




