Sport
Virtus Bolzano cade fuori casa con il Legnano
La 14^ giornata del Campionato di Serie D ha visto scendere in campo la Virtus Bolzano fuori casa con il Legnano. La partita si è conclusa 3 a 1 per la squadra lombarda. I biancorossi, andati a segno con Barilli, rimangono dunque a quota otto punti in classifica.
Il commento a caldo del mister Alfredo Sebastiani: “Dispiace perché delle cose sono andate male, ma eravamo partiti bene, abbiamo creato delle occasioni nitide. Il loro primo gol è stato molto bello, però poi dovevamo tenere la partita sull’1 a 0.
Purtroppo ci sono stati due errori fatali del portiere che oggi ha avuto una giornata poco felice e loro hanno fatto altre due reti. Peccato perché la squadra ha lottato, ha faticato dal primo minuto all’ultimo su un campo al limite della praticabilità. I ragazzi hanno carattere, sono forti, umli e consapevoli, si rialzano.
Fa tutto parte della crescita. È stato un incontro tirato che si poteva perdere o vincere, ma perdere cosi fa male. Dico ai miei atleti di non abbattersi, perché è con la tempra che si suoerano certe situazioni“.
TABELLINO
Legnano 3
Virtus Bolzano 1
Legnano: Ragone, Ortolani, Foglio, Pennati, Miculi, Ciappellano, Borghi, Alvitrez, Cocuzza, Perez, Gasparri. A disposizione: Bizzi, D’Aversa, Montenegro, Rinaldi, Tindo, Ricozzi, Trenchev, Pavesi, Gobbi. Allenatore: Vincenzo Manzo.
Virtus Bolzano: Weiss, Kicaj, De Santis, A. Kaptina, Kiem, Rizzon, E. Kaptina, Bounou, Pasha, Bacher, Timpone. A disposizione: Guido Piai, Menghin, Pinton, Koni, Barilli, Kuka, Cremonini, Chiarello, Guerra. Allenatore: Alfredo Sebastiani.
RETI: 37’ Cocuzza, 43’ Cocuzza, 57’ Gasparri, 83’ Barilli
ARBITRO: Di Reda di Molfetta
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




