Connect with us

Politica

Vox Italia sbarca a Bolzano: sabato 19 la presentazione ufficiale

Pubblicato

-

Vox Italia approda a Bolzano.

Il neocostituito partito, nato da un’iniziativa del filosofo Diego Fusaro e guidato da Francesco Toscano, punta in alto e si vuole affermare come “il primo partito Ideologico dell’era post ideologica“. Al contempo, con molto lavoro e umiltà – affermano i suoi rappresentanti – si vuole lavorare per il bene dei cittadini e con la volontà, forte, di tornare a dare voce al popolo.

Nessuna fazione politica ma valori che si richiamano i valori della destra come il sentimento nazionale, l’identità di popoli, il sovranismo monetario, politico ed economico assieme a quelli che si rifanno alla sinistra per ciò che riguarda i temi della giustizia sociale, i diritti e la lotta per le classi subalterne.

Pubblicità
Pubblicità

A livello locale, coordinatrice regionale e presidente del circolo di Bolzano sarà Cristina Barchetti, che ha recentemente preso la decisione di lasciare Fratelli d’Italia “per iniziare un nuovo progetto politico controcorrente rispetto al pensiero unico del politicamente corretto ma eticamente corrotto”.

La verità va spiegata: questo pare essere il motto della nuova compagine che anche nel capoluogo è pronta a mettersi al servizio della cittadinanza per una politica  innovativa e di “rottura”.

L’appuntamento è per sabato 19 ottobre alle 10.30 presso la sala Fronza in via Dalmazia 30/B a Bolzano con la conferenza di presentazione ufficiale.

Sarà presente, oltre alla coordinatrice Barchetti, con Eriprando Della Torre e Daniele Tommasi del direttivo del nuovo partito, anche la sua guida nazionale, l’avvocato e scrittore Francesco Toscano.

 

Sotto, la coordinatrice regionale di Vox Italia Cristina Barchetti

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza