Società
29 maggio: transito a Bolzano della 17ma tappa Giro d’Italia e partenza 15ma tappa GiroE
Il 29 maggio la 17ma tappa del Giro d’Italia passa per Bolzano. Una giornata che nel capoluogo vedrà anche la partenza della 15ma tappa del GiroE.
Per questo motivo è prevista la chiusura temporanea alla circolazione delle strade interessate dalle due manifestazioni ciclistiche.
Nel pomeriggio del 29 maggio transiterà dunque a Bolzano la carovana dei partecipanti lungo il seguente percorso:
via Castel Firmiano
viale Druso
ponte Druso (chiusura della strada dalle ore 12.15 alle ore 14.15 circa)
via Marconi
piazza Verdi
via Mayr-Nusser
ponte Virgolo, direzione via Innsbruck.
La partenza della quindicesima tappa del GiroE per e-bike in piazza Walther è invece prevista alle 10 con il seguente percorso a Bolzano (sospensione della circolazione per 10/15 minuti):
via Alto Adige
piazza Verdi
via Mayr-Nusser
ponte Virgolo, direzione via Innsbruck
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




