Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Scoperto a rubare cellulare aggredisce security e polizia: arrestato 29enne a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella notte di giovedì 1 novembre, gli agenti della Squadra Volante di Bolzano hanno arrestato un cittadino italiano di 29 anni colto in flagranza di reato, all’interno di un noto locale della città.

Allertati dal gestore del ristorante, gli agenti sono arrivati sul posto trovandosi davanti la scena di una colluttazione in atto tra il giovane in questione e il personale addetto alla sicurezza interna.

Gli operatori della security erano venuti a conoscenza poco prima del furto di un cellulare e di denaro asportati dalla borsa di una cliente del locale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I sospetti erano caduti subito sul ragazzo, che si aggirava con fare sospetto. Hanno deciso quindi di fermarlo recuperando il cellulare sottratto indebitamente e riconsegnandolo alla cliente derubata.

Vistosi scoperto, i ladro ha iniziato ad offendere e ad aggredire gli addetti alla sicurezza, colpendoli e spintonandoli.

L’arrivo degli agenti di polizia non ha migliorato la situazione. L’uomo ha cominciato ad attaccare gli ufficiali con calci e colpi alla testa.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Il 29enne è stato arrestato per i reati di rapina impropria, resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e quindi portato in carcere a Bolzano.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti