Italia ed estero
Iraniani in piazza danno fuoco a bandiere Usa e Israele
Iran in rivolta contro Stati Uniti e Israele.
Migliaia di persone sono scese in piazza per protestare davanti all’ex ambasciata degli Stati Uniti a Teheran e in altre città iraniane.
Le manifestazioni sono state organizzate per celebrare il 39mo anniversario del sequestro dell’ambasciata americana e contro l’entrata in vigore delle sanzioni reintrodotte dal presidente americano Donald Trump.
I manifestanti hanno anche dato fuoco a una bandiera degli Stati Uniti e a una dello Stato ebraico.
Già a maggio 2018, con un rito poco elegante per una sede istituzionale, il parlamento iraniano aveva messo in scena il falò della bandiera americana dopo l’uscita degli Stati Uniti dall’accordo sul nucleare, faticosamente raggiunto con l’occidente in 12 anni di estenuanti trattative diplomatiche.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Bolzano2 settimane faPronto Soccorso, uomo dà in escandescenza: arrestato dopo l’aggressione agli agenti




