Bolzano
Aggredisce un’autista e la Polizia in via Perathoner: 18enne gambiano arrestato
Un 18enne gambiano è stato arrestato ieri sera in via Perathoner a Bolzano dagli agenti della Squadra volante per aver aggredito l’autista di un autobus e le forze dell’ordine.
Il giovane ed un altro cittadino straniero, forse in stato alterato, stavano ballando in mezzo alla strada, e quando l’autista di un autobus di linea urbana ha chiesto loro di spostarsi, si sono scagliati contro il veicolo, prendendo a testate il parabrezza e colpendo a calci la carrozzeria.
L’autista del mezzo ha dovuto così interrompere la corsa e far scendere i passeggeri, per poi contattare il numero di emergenza. Il più esagitato dei due cittadini stranieri ha quindi rivolto la sua aggressività contro l’esterrefatto guidatore, sferrandogli una testata sul naso, mentre l’altro subito dopo si è allontanato, facendo perdere le sue tracce.
All’arrivo delle pattuglie della Squadra Volante presenti in zona il centrafricano si è scagliato anche contro i poliziotti che però sono riusciti ad immobilizzarlo e a portarlo in carcere.
Il Questore di Bolzano, considerati anche i precedenti del giovane, ha emesso nei suoi confronti il Foglio di Via obbligatorio dal Comune di Bolzano e la misura di prevenzione dell’avviso orale.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




