Connect with us

Bolzano

Arrestato cittadino gambiano per violenze e aggressioni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Ieri pomeriggio, un cittadino gambiano di 30 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile per diversi reati di gravità. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti crimini, è stato catturato in seguito all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare da parte del G.I.P. del Tribunale di Bolzano.

Il trentenne, che si trovava irregolarmente in Italia, è accusato di maltrattamenti, lesioni, violenza privata e violenza sessuale. La compagna, con la quale l’uomo ha vissuto in una tenda lungo l’argine dell’Isarco, ha presentato denuncia il 12 febbraio. Le indagini hanno confermato la natura ripetitiva e violenta degli abusi, che sono peggiorati dopo che l’uomo aveva scoperto la gravidanza della partner. La donna ha subito non solo violenza fisica, ma anche sessuale, essendo stata costretta a rapporti contro la sua volontà.

Dopo le operazioni di polizia giudiziaria, l’individuo è stato trasferito alla Casa Circondariale su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha valutato la gravità dei reati e il curriculum criminale dell’arrestato per emettere un decreto di espulsione dal territorio nazionale.



Bolzano1 giorno fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano3 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport3 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta3 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina3 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti