Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Arrestato per maltrattamenti e violenza sessuale, finisce in carcere un uomo di 62 anni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La polizia ha arrestato ieri un cittadino straniero di 62 anni, identificato solo come A.N., in esecuzione di un ordine di carcerazione dovuto a una condanna definitiva a 2 anni e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della moglie.

I gravissimi fatti contestati risalgono al 2019, ma le prime segnalazioni di comportamenti violenti da parte dell’uomo nei confronti della consorte sono datate 2013. La donna, per anni, ha subito ripetute aggressioni fisiche durante litigi causati dal comportamento negligente dell’uomo, il quale non solo ignorava le necessità di lei e dei loro figli, ma privava anche la famiglia delle risorse economiche essenziali.

In un’occasione, l’indagine ha rivelato che A.N. ha anche compiuto un abuso sessuale sulla moglie, la quale aveva chiaramente espresso il suo rifiuto a un rapporto sessuale, ignorato completamente dal marito.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La Squadra Mobile, dopo un’accurata indagine, ha fornito al Pubblico Ministero sufficienti elementi per procedere al rinvio a giudizio dell’uomo, che nel frattempo era stato allontanato dal nucleo familiare. La condanna è stata confermata in via definitiva recentemente.

Dopo le procedure di polizia giudiziaria, A.N. è stato trasferito alla Casa Circondariale di Trento, dove sconterà la pena stabilita.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti