Spettacolo
Bressanone illumina l’inverno con lo spettacolo “COLORS. A Homage to Peace”
Bressanone, la raffinata città altoatesina, si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto dal 24 novembre al 7 gennaio, ospitando il tradizionale spettacolo multimediale di luci e musica, intitolato “COLORS. A Homage to Peace”. Un evento che ha l’obiettivo di immergere i visitatori in un’atmosfera natalizia intensa, fatta di luci scintillanti e musica emozionante.
Il cuore pulsante di questo spettacolo sta negli effetti luminosi, creati con maestria dagli artisti di luce francesi Spectaculaires. A dare ritmo e melodia a queste coreografie di luce ci pensa un coro di bambini, denominato “coro della pace”. I giovani cantanti provengono da tutte le città gemellate con Bressanone e sono diretti dal maestro Stephen Lloyd. La loro voce ha risuonato dal vivo durante il primo fine settimana di spettacoli, regalando un’indimenticabile esperienza sensoriale al pubblico.
Le rappresentazioni si svolgono ogni sera alle 17.30 e alle 18.30, con un ulteriore spettacolo alle 19.30 il venerdì e sabato.
La storia raccontata attraverso l’incanto delle luci è quella di un coloratissimo colibrì, simbolo di amore, luce, speranza, ma anche di pace e fratellanza. Il colibrì accompagna il pubblico in un viaggio musicale tra sogno e realtà, capace di incantare e ispirare gioia.
L’edizione di quest’anno affronta il tema della pace in un modo fresco e leggero, ma al tempo stesso profondo. Il racconto si dipana attraverso la bellezza della diversità, rappresentando i vari colori dell’umanità e della natura.
I biglietti per lo spettacolo “COLORS. A Homage to Peace” sono disponibili online sul sito ufficiale di Bressanone Turismo. Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito: https://www.brixen.org/weihnachten/natale/light-music-show-colors-bressanone.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




