Connect with us

Economia e Finanza

Come gestire i soldi giocando alle slot machine

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Giocare alle slot online è un’arte, c’è poco da dire. Si tratta di uno dei giochi più amati dagli utenti di tutto il mondo e, per questo, è anche uno dei più prolifici. Le slot machine sono oggi un universo davvero proficuo per software house, casinò mobile e clienti.

Proprio per questo, per affrontare il mondo delle slot online, il giocatore deve fare esperienza e gestire con cura il proprio patrimonio con l’obiettivo di guadagnare quanto più denaro reale possibile.

Secondo il portale italiano CasinoHEX, vi sono alcuni accorgimenti da prendere per giocare alle slot online soldi veri ma non c’è un unico trucco funzionante. Questo perché, ovviamente, il gioco si basa su probabilità e fortuna e non è possibile alterare in alcun modo il risultato delle proprie giocate.



Di certo, tanti anni fa, nel mondo analogico, era possibile effettuare alcuni “trucchi” illegali per poter fregare le slot fisiche ma oggi, nel mondo virtuale, giocare alle slot è solo una questione di fortuna.

Questo aspetto ha fatto storcere il naso a molti nostalgici ma, in realtà, garantisce che tutte le partite giocate online siano sicure al 100%, sia per gli utenti che per i casinò e protegge tutti i giocatori da eventuali truffe.

Ciononostante, possono esserci alcuni piccoli accorgimenti da prendere per massimizzare il proprio budget. Soprattutto, prima di iniziare a giocare online a soldi veri, il giocatore deve fissare un budget e mantenerlo fisso per tutta la durata della sessione di gioco.

Controllare il budget con e-wallet

Un buon modo per non cedere alle tentazioni è quello di effettuare il deposito del proprio budget su un e-wallet e da lì sul conto di gioco. In questo modo, l’utente non potrà superare la cifra inserita. Diversamente, se si opta per l’utilizzo delle carte di credito si rischia di giocare molto di più, avendo la sensazione di poter scommettere in modo “illimitato”.

Trovare un casinò online affidabile con licenza italiana

In seconda battuta, il giocatore deve scegliere un casinò online affidabile con una licenza italiana. Per controllare i portali con una licenza corretta è sufficiente collegarsi al sito di ADM e scegliere tra i top casinò proposti.

Stabilire limiti di vincita

Una volta fatto tutto questo, l’utente è pronto a gettarsi nel mondo del video poker. Abbiamo parlato di un limite di perdita ma è fondamentale porre anche un limite di vincita. In una giornata particolarmente fortunata può infatti accadere che l’utente ponga il proprio budget a 100 e vinca 150.

A quel punto, raggiunto il proprio limite di vincita, è sconsigliato procedere e continuare a giocare. Al contrario, è opportuno interrompere il gioco e chiudere in attivo.

Sfruttare al meglio i welcome bonus

Ancora, un altro ottimo metodo per cercare di massimizzare le proprie vincite è quello di scegliere tra i migliori casinò online e selezionare solo quelli in grado di offrire dei welcome bonus particolarmente interessanti.

Infatti, i bonus benvenuto sono in grado di caratterizzare in un senso o in un altro l’esperienza da gioco dell’utente. Egli può quindi ottenere un importante bonus sul primo deposito (pari al 100% o al 125% di quanto depositato) e avere la possibilità di spendere di più.

Allo stesso tempo, molti giochi da casinò offrono ai clienti la possibilità di essere provati gratuitamente con i free spins. Si tratta di una tipologia di gioco che consente loro di effettuare dei giri gratis o di prova che possono comunque portare a ricche vincite. Il tutto senza giocare a soldi veri.

Aumentare le tue probabilità di vincita

L’ultimo consiglio è quello di scegliere i giochi che pagano di più. Banalmente, una slot con RTP (Return To Player) maggiore è in grado di offrire ai giocatori una maggiore probabilità di vittoria che, unita ai numerosi fun bonus disponibili, può portare a risultati strabilianti.

Un discorso analogo può essere fatto per i giochi da tavolo. Essi, come le slot machine, possono condurre l’utente a vincite notevoli e inaspettate ma, anche in questo caso, è opportuno osservare le regole sopra enunciate.

Conclusioni

In sintesi, i giocatori devono sempre avere un occhio sul proprio budget, beneficiare di tutti i bonus possibili senza per questo sacrificare la loro sicurezza. La scelta di un casinò ADM è fondamentale e non ammette deroghe.

Bolzano19 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti