Alto Adige
Concorso per collaboratori amministrativi: il Mua prepara all’esame
Da metà marzo inizierà un nuovo corso organizzato dal Mua per la preparazione al concorso pubblico per collaboratori amministrativi VI qualifica funzionale.
L’associazione Mua si impegna da sempre a fornire un’adeguata preparazione ai concorsi indetti dagli enti della pubblica amministrazione con ottimo successo. In passato sono stati attivati corsi di preparazione a ruoli provinciali e comunali, che hanno visto il coinvolgimento, come docenti, anche dei direttori delle varie ripartizioni.
Anche in questo caso saranno coinvolti esperti dei vari argomenti d’esame basati sul bando di concorso. Il corso inizierà da metà marzo e prevedrà lezioni in orario serale.
Per informazioni e iscrizioni contattare l’associazione Mua via mail [email protected] o per telefono allo 0471/933197.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




