Bolzano
Coniugi scomparsi: nuove ricerche con il gommone sotto il ponte di Vadena – IL VIDEO
Su richiesta del procuratore distrettuale, questa mattina (26 gennaio) è stata ripresa la ricerca nell’Adige di Laura e Peter Neumair, la coppia bolzanina scomparsa, proprio nelle acque sotto al ponte della discarica Frizzi dal quale si sospetta siano stati gettati la sera del 4 gennaio.
La Procura e le forze di polizia investigative hanno chiesto ancora una volta l’intervento delle squadre di soccorso dei vigili del fuoco e per alcune ore la zona è stata perlustrata con diverse imbarcazioni.
Oltre agli apparecchi per la visione subacquea, sono stati utilizzati anche dispositivi sonar per controllare con attenzione il sottosuolo del letto del fiume, ma senza risultati.
Hanno partecipato alle ricerche, oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco di Vadena e Laives, il gruppo subacqueo, il salvataggio acquatico di Bolzano e Bressanone, nonché il salvataggio acquatico dei vigili del fuoco permanenti.
Sotto, alcune immagini dell’operazione
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




