Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Coppia aggredita dalla baby gang: 19enni picchiati e rapinati in via Genova

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In quattro, molto giovani, i volti coperti da cappucci e occhiali da sole, forse minorenni: questo il primo identikit dei piccoli teppisti che ieri sera (4 marzo), verso le 18.30, hanno bloccato e aggredito una coppia di 19enni lungo le passeggiate di via Genova a Bolzano.

Lui picchiato e lei molestata, in un episodio drammatico che sembrerebbe non essere però l’unico nella zona.

La baby gang avrebbe infatti preso di mira diversi passanti durante tutta la giornata e fino a sera, quando il ragazzo e la ragazza, entrambi poco meno che ventenni, sono stati fermati, aggrediti e derubati.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I due erano appena tornati dal centro commerciale Twenty, dove si erano dati appuntamento per delle spese. La giovane si doveva recare poi sul posto di lavoro, dove attacca alle 19, e il suo ragazzo aveva deciso di accompagnarla.

La molestia a lei forse per provocare una reazione di lui, seguita dal pestaggio e dal furto della borsa della spesa e di uno zaino, poi ritrovato vuoto dagli agenti una ventina di metri più avanti, tra i cespugli: il tutto in un momento in cui sfortunatamente nessuno era di passaggio e i quattro hanno potuto agire indisturbati.

Il giovane, tenuto fermo durante il pestaggio, è stato portato all’ospedale San Maurizio con la sospetta frattura di uno zigomo.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

La questura indaga ora per risalire all’identità degli aggressori.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti