Alto Adige
Coronavirus: i positivi sono 125, secondo decesso in Alto Adige
Anche se sono meno del giorno precedente (26), siamo ancora lontani dal poter parlare di un’inversione di tendenza. Il numero di persone che in Alto Adige risultano positive al Coronavirus, con i 22 nuovi casi positivi di ieri sui 207 test eseguiti, è salito a 125.
Il numero totale di persone sottoposte al test Sars-CoV-2 da parte dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è ora di circa 600, 50 casi confermati e 20 casi sospetti sono stati ricoverati negli ospedali altoatesini.
All’Ospedale di Bolzano, 21 persone risultate positive si trovano presso il Reparto malattie infettive e una in quello di medicina. 7 casi confermati si trovano all’ospedale di Silandro, altri nove all’ospedale di Vipiteno. Da ieri (12 marzo), anche l’ospedale di San Candido si occupa della cura dei pazienti affetti da Coronavirus. Qui sono attualmente ricoverati cinque casi confermati.
Presso l’Ospedale di Merano, 6 casi confermati e 2 casi sospetti sono attualmente in terapia intensiva. Inoltre, una persona è in cura presso il reparto di terapia intensiva di Bolzano.
Ieri a Bolzano è avvenuto un secondo decesso legato al Covid-19. Un uomo di età superiore agli 80 anni, già affetto da pregresse patologie, era stato ricoverato domenica scorsa nel reparto di malattie infettive e ieri è sopraggiunto il decesso.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




