Alto Adige
Dati Covid 22 ottobre: 2.294 tamponi e 247 nuovi casi positivi
A livello provinciale ad oggi (22 ottobre) sono stati effettuati in totale 211.011 tamponi su 109.343 persone.
I numeri in breve:
Tamponi effettuati ieri (21 ottobre): 2.294
Nuovi casi positivi: 247
Numero delle persone testate positive al coronavirus: 5.549
Numero complessivo dei tamponi effettuati: 211.011
Numero delle persone sottoposte al test: 109.343 (+1.131)
Pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri: 106
Pazienti Covid-19 in isolamento nella struttura di Colle Isarco: 25
Numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 8
Decessi complessivi (incluse le case di riposo): 296 (+0)
Persone in isolamento domiciliare: 5.549 (delle quali 23 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)
Persone che hanno concluso la quarantena e l’isolamento domiciliare: 23.438 (delle quali 1.514 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)
Persone alle quali sinora sono state imposte misure di quarantena obbligatoria o isolamento: 28.987
Persone guarite: 2.935 (+9). A queste si aggiungono 938 (+ 2) persone che avevano un test dall’esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Totale: 3.873 (+11)
Collaboratori dell’Azienda sanitaria positivi al test: 269 (+0), 232 guariti (+0) (dopo un controllo questa cifra è stata corretta; due collaboratori hanno lasciato il servizio prima di essere guariti e quindi non compaiono nel numero totale dei collaboratori guariti)
Medici di medicina generale e pediatri di libera scelta positivi: 16 (15 guariti)
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




