Connect with us

Italia ed estero

Due adolescenti perdono la vita nel crollo di una casa abbandonata

Pubblicato

-

foto ANSA
Condividi questo articolo

La serenità di una tarda serata è stata tragicamente interrotta da un evento luttuoso che ha visto la perdita di due giovani vite a Nuoro. Nella periferia della città, due ragazzi di 14 e 15 anni, identificati come Patrick Zola e Ethan Romano, hanno trovato la morte a seguito del crollo del solaio di una casa fatiscente nella quale si ritiene stessero giocando.

Il drammatico incidente è accaduto poco prima delle 20:00. L’allarme è scattato quando la madre di uno dei ragazzi ha dato l’avviso alle autorità. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro, affiancati dai medici del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due adolescenti.

I corpi senza vita dei ragazzi sono stati estratti dalle macerie dai soccorritori, ma non c’è stato nulla da fare. L’attenzione si concentra ora sulle circostanze che hanno portato Patrick e Ethan all’interno della struttura pericolante, con le forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine per fare luce sulla tragedia.



Il magistrato di turno ha ordinato il recupero delle salme e il loro trasferimento all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove verranno effettuate le autopsie necessarie a determinare le cause precise della morte. La comunità di Nuoro ora piange la scomparsa prematura di due dei suoi giovani.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti