Bolzano
Fermati con la droga, evasi dai domiciliari: tre arresti e quattro denunce in zona stazione
Controlli antidroga nella zona dell’areale ferroviario durante la giornata di ieri (e nella notte) da parte dei Carabinieri di Bolzano.
Fermate persone e veicoli con un bilancio di tre arresti e quattro denunce. A finire in manette un 30enne marocchino, un 47enne pakistano e un italiano di 53 anni.
Il primo, noto alle forze dell’ordine e con precedenti, rifiutando un controllo personale ha aggredito i militari dell’Arma. E’ stato quindi arrestato per resistenza, violenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché rifiuto di fornire le proprie generalità.
Stessa sorte per il pakistano e l’italiano, finiti anche loro in carcere a Bolzano per ripetute violazioni alla prescrizione degli arresti domiciliari.
Sempre nella mattinata di ieri la Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile ha colto in flagrante un 24enne della Sierra Leone nell’atto di consegnare un involucro a un cittadino italiano, per poi allontanarsi rapidamente in direzione della stazione ferroviaria. Entrambi, dopo aver preso direzioni diverse, sono stati subito raggiunti e sottoposti a perquisizione, che ha consentito di recuperare dell’eroina.
Il 24enne è stato denunciato per spaccio di droga mentre il cittadino italiano è stato segnalato al Commissariato del Governo del capoluogo quale consumatore.
Nell’ambito del medesimo servizio un trentenne cittadino nigeriano, noto alle forze dell’ordine e con numerosi precedenti per reati riguardanti gli stupefacenti, è stato trovato in possesso anch’egli di eroina.
Sono stati infine denunciati un albanese di 22 anni, fermato in zona Gries con quasi 30 grammi tra hashish e marijuana e un 23enne senegalese che si aggirava in piazza Verdi con 7 dosi di eroina e 100 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Alla vista dei militari il giovane ha provato a disfarsi della droga ma è stato perquisito. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata, così come il denaro.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




