Valle Isarco
Grave incidente in A22 tra Bressanone e Chiusa: quattro camion coinvolti e un conducente tra le lamiere
Quattro chilometri di coda in A22, lungo la carreggiata Sud tra Bressanone e Chiusa a causa di un grave incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti.
Uno dei conducenti è rimasto incastrato tra le lamiere. L’autostrada è al momento bloccata per la chiusura di entrambi i sensi di marcia.
Sul posto la Croce Bianca con il medico d’urgenza e i vigili del fuoco della valle Isarco, Varna, Chiusa e Bressanone che per raggiungere il luogo del sinistro sono dovuti passare anche dalla corsia Nord.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette




