Alto Adige
Grave infortunio sul lavoro, morto un boscaiolo 25 enne in Val Badia
Era impegnato in alcuni lavori boschivi il giovane 25 enne, di nazionalità rumena, morto ieri in Val Badia a seguito dello schiacciamento del torace.
La chiamata al Soccorso Alpino Val Badia è arrivata nel pomeriggio di ieri intorno alle 14.30, il ragazzo però è deceduto un’ora dopo. In corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, anche con l’aiuto di due testimoni connazionali della vittima.
Sul posto, insieme al Soccorso Alpino sono intervenuti Aiuto Alpino e i carabinieri Val Badia. La salma è stata trasportata nella camera mortuaria di Badia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




