Politica
Green pass e crisi di turismo e ristorazione, Olivotto (MN): “Attività silurate da chi non ha difeso la libertà”
“Il tempo del siamo tutti amici è finito. Anche in Alto Adige la drastica diminuzione di prenotazioni sta mettendo in crisi il settore della ristorazione e del turismo, ristoranti e hotel in testa.
Il tanto acclamato Green pass, in versione base o super, sta dando i suoi frutti: non argina i contagi, bensì li facilita e mette a durissima prova la tenuta sociale del sistema, silurando le attività.
Addio alle vacanze in albergo, addio ai pranzi del 25 dicembre. Cedere la propria libertà è un peccato mortale, quanto guardare soltanto al profitto e, in funzione del dio denaro, tradire la fiducia di chi, nonostante abbia subito la chiusura, è sceso in campo, in tempi non sospetti, in aiuto alle categorie penalizzate“.
Così Michele Olivotto, Coordinatore Regionale di Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti che sottolinea:
“Non piangete adesso imprenditori, abbassate la serranda con dignità. Noi siamo quelli che avete fatto accomodare fuori ma avrebbero affollato le sale, che erano venuti da voi quando lo Stato, dopo avervi chiuso, vi aveva preso allegramente in giro con assurde limitazioni in numero di clienti, spazi e distanze.
Siate esseri umani prima che imprenditori, ma non contate su di noi. Basta una volta per capire e abbiamo capito“.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




