Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

I cinesi aiutano Bolzano: iniziata oggi la distribuzione gratuita dei primi 20 pasti a Croce Rossa e 118

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È iniziata oggi la distribuzione gratuita dei primi 20 pasti da parte della comunità cinese dell’Alto Adige agli operatori della Croce Rossa e del 118.

Lo fa sapere Max Maglione, portavoce della comunità cinese e coordinatore dell’iniziativa, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione bolzanina, che sottolinea quanto in un momento come questo ci sia bisogno della solidarietà di tutti e invita chi ne avesse bisogno di scrivere una mail a [email protected].

Meno di una settimana fa la comunità cinese aveva comunicato che si sarebbe attivata con un servizio gratuito di distribuzione pasti a tutte le realtà impegnate in prima linea nella lotta alla diffusione del contagio da Covid-19 in Alto Adige che ne avrebbero fatto richiesta.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Noi lo avevamo annunciato in questo articolo (Pasti giornalieri per gli operatori in prima linea: il regalo della comunità cinese all’Alto Adige)

I piatti messi a disposizione degli operatori non comprendono solamente cucina cinese, ma un menù variegato contenuto in pacchetti che riportano lo slogan FORZA ITALIA#FORZA CINA, ANDRA’ TUTTO BENE.

Lo slogan, molto sentito dai cinesi in Alto Adige, parla di un’iniziativa che vuole esprimere la massima vicinanza alla collettività italianain un momento di grande difficoltà per tutti e soprattutto per coloro che lottano ogni giorno per difendere la salute pubblica“.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

In foto di copertina Monika Schivari e il Presidente dei commercianti cinesi dell’Alto Adige assieme ad una sua delegazione. Sotto, i sacchetti preparati dai cinesi per la Croce Rossa e il 118

 

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti