Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

In 6mila per Carolina: il Passion Gala conquista il Palaonda

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Straordinaria esibizione ieri sera al Passion Gala (4 gennaio) per Carolina Kostner, che torna a essere regina del pattinaggio italiano.

Reduce da un periodo segnato dagli infortuni, Carolina ha portato in scena due numeri, uno dei quali su una canzone di Mina.

La convalescenza della stella di Ortisei non è però ancora finita. La Kostner dovrà rinunciare agli europei di Minsk a fine mese. In forse anche la partecipazione ai mondiali in programma in Giappone a marzo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sul ghiaccio del Palaonda per il Passion Gala altri 12 atleti tra i quali il 16enne Daniel Grassl, promessa del pattinaggio azzurro, incoronato campione nel maschile ai campionati italiani di Trento.

Ad affascinare il grande pubblico del Palaonda anche Nicole Della Monica e Matteo Guarise, vincitori, sempre a Trento, per il pattinaggio artistico a coppie.

6mila spettatori per un evento che ha riportato nel capoluogo il pattinaggio artistico di alto livello come aveva fatto per ben quindici anni l’Ice Gala.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Presenti anche 150 piccoli allievi provenienti da tutto l’Alto Adige. Il ricavato della serata sarà devoluto agli Operatori del Sorriso della Croce Rossa italiana.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti