Bolzano
Incendio in un appartamento tra via Aosta e via Bassano del Grappa: intervengono i vigili del fuoco
Un pericoloso incendio si è sviluppato questa mattina all’interno di un appartamento al primo piano di un condominio posto all’altezza dell’incrocio tra via Aosta e via Bassano del Grappa.
Sconosciute le cause del rogo che ha portato in intervento i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano. Le operazioni di spegnimento si sono svolte con l’ausilio di un’autogru. All’arrivo dei soccorsi una fitta coltre di fumo misto a fiamme molto alte fuoriuscivano dalle finestre dell’abitazione.
Sul posto anche le volanti della Polizia. Per una maggiore sicurezza e per permettere le operazioni di soccorso gli agenti hanno transennato l’area impedendo l’accesso dei veicoli nella zona. Dalle prime informazioni non ci sarebbero feriti.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate




