Alto Adige
Iniziano i lavori di risanamento del ponte di Senale-San Felice
Sono stati assegnati e possono quindi avere inizio i lavori di risanamento del ponte lungo la strada provinciale nel Comune di Senale-San Felice.
Il ponte costruito negli anni ’70 lungo la strada provinciale nr.123 nel Comune di Senale-San Felice necessita di lavori di manutenzione e risanamento che ora, dopo la recente assegnazione della gara d’appalto, possono avere inizio.
A questo proposito l’assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider, dichiara “la manutenzione delle infrastrutture provinciali è particolarmente importante per assicurare e dare ulteriore sviluppo ad una rete stradale sicura”.
I 1.704 ponti esistenti nella rete stradale altoatesina vengono regolarmente ispezionati da parte degli operatori del Servizio strade provinciale e gli interventi vengono effettuati in base ad una lista di priorità.
In particolare nell’intervento di risanamento del ponte nel Comune di Senale – San Felice la Provincia investe circa 1,15 milioni di euro.
I lavori sono stati assegnati la scorsa settimana all’impresa “C9 Costruzioni Srl” ed ora possono iniziare. L’intervento verrà effettuato nell’arco di 180 giorni.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




