Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Lukaku confessa: «A gennaio nell’Inter c’erano 23 ammalati su 25»

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter, durante una diretta Instagram con la presentatrice Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha confessato alcuni retroscena particolarmente scottanti.

Ha raccontato in particolare un evento molto sospetto, che non esclude il fatto che alcuni suoi compagni siano stati contagiati dal virus prima che scoppiasse l’epidemia: «Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati.

Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza».

Gli è stato anche chiesto se abbia paura del virus e lui ha risposto così: «Mia mamma ha il diabete. Questo è il mio più grande shock. Non mi importa, è la mia migliore amica.

Ogni quattro ore la chiamo se ha bisogno di qualcosa. Certo che mi manca di più mio figlio Romeo. Il piano era di riportare mia madre e mio figlio in Italia per l’epidemia di coronavirus. Ho due appartamenti qui, ma ovviamente ora non è il momento per loro di tornare».

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti