Bolzano
Luna Park di primavera: da sabato 2 aprile il divertimento torna a Bolzano
Per accedere all’area di piazza 1° maggio, di fronte al Mc Donald’s, non sarà più necessario esibire il Green pass. “Questa edizione sarà ricordata come la prima dopo due anni di pandemia senza alcuna restrizione”, hanno sottolineato gli organizzatori.
Torna da sabato 2 aprile la kermesse del divertimento a Bolzano, l’appuntamento con il Luna Park di primavera.
A partire da questo fine settimana e fino al 25 aprile, in piazza 1° maggio, davanti al Mc Donald’s, il divertimento aspetta tutti i bolzanini per quattro settimane dedicate allo svago.
Un evento tra i più attesi da bambini e ragazzi, ma non solo. Quest’anno verranno montate circa una quarantina giostre affiancate dai tradizionali punti vendita, gioco e ristoro.
Sabato 2-9-16 e 23 ci sarà la Festa dei ragazzi – Kinderfest con la magica offerta 2×1. A queste giornate speciali si aggiungono quelle promozionali con ‘sconto 1 euro‘ di mercoledì 4-11 e 18 Aprile.
L’attività del Luna Park a Bolzano non si ferma anche dopo mesi difficili dovuti all’emergenza sanitaria e vuole rappresentare ancora una volta un’offerta rinnovata di apertura alla socialità per i più giovani.
Per accedere non sarà più necessario esibire il Green pass. “Questa edizione sarà ricordata come la prima edizione dopo due anni di pandemia senza alcuna restrizione, segnando un ritorno alla normalità con tanto divertimento per i giovani e adulti dopo un periodo così difficile“, sottolineano gli organizzatori.
(Autore Max Maglione)
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin




