Connect with us

Politica

Manifesti di Giorgia Meloni strappati e volantini gettati. Galateo: “Noi vittime di istigatori d’odio”

Pubblicato

-

Fratelli d’Italia di nuovo destinatario di azioni ostili da parte di ignoti che nelle ultime ore a Bolzano hanno strappato manifesti elettorali e cestinato volantini. “Peccato – ha detto il consigliere e responsabile nazionale Marco Galateo – il materiale che abbiamo scelto è stato stampato da una società bolzanina, su carta riciclata e distribuita da una cooperativa sociale del capoluogo”.

Ora nelle case dei bolzanini verrà fatto recapitare Il Foglio di #BolzanoCapoluogo, per crescere elettori consapevoli attraverso un’ informazione concreta su numeri, problemi e soluzioni che proponiamo.

Continua la campagna d’odio nei nostri confronti forse dovuta al fatto che è evidente anche ai nostri avversati che il vento soffia nelle vele del partito di Giorgia Meloni. Continuiamo a ricevere fotografie di nostri manifesti elettorali strappati, regolarmente posizionati sulle plance a disposizione e del nostro materiale di comunicazione elettorale gettato e rimosso dalle cassette delle lettere in maniera sistematica. Riteniamo che per un voto consapevole gli elettori vadano innanzitutto informati sullo stato reale delle cose e sulle proposte che abbiamo in mente di attuare se i bolzanini ce ne daranno la forza elettorale.

Pubblicità
Pubblicità

“Presenteremo i materiali di propaganda, una vera e propria novità sul piano comunicativo elettorale. Abbiamo scelto di stampare tutto il nostro materiale su carta riciclata, perché chi ama la Patria difende l’ambiente e per cassettarli nelle buche delle lettere dei bolzanini abbiamo invece scelto una cooperativa sociale. Una scelta di coerenza che non si ferma allo slogan“.

Il Foglio di #BolzanoCapoluogo con veri e propri articoli scritti da Alessandro Urzì e da altri candidati come lo stesso capolista Galateo, vuole infatti essere un elevato spunto culturale attraverso le parole della dottoressa Anna Scarafoni, un salto nella concretezza della vita quotidiana con l’artigiano Stefano Stagni e un volo su diversi argomenti con il medico Valerio Lavorgna. Ma non solo. C’è ance una rubrica, “Lo sapevi che…” per conoscere meglio Bolzano e anche grafici, dati, proposte e progetti.

E’ paradossale ricevere contro una violenta campagna aggressiva da parte di certi media – prosegue Galateo – infatti in un recente servizio di ORF veniamo citati come partito post-fascista e nello stesso servizio si intervista il sindaco uscente Caramaschi senza citare i partiti post-comunisti della sua coalizione. Troviamo prepotenti le dichiarazioni di Kompatscher con cui ci accusa di fomentare l’odio quando parliamo del parco della stazione, da lui ignorato fino ad ora”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale
    La recente situazione pandemica sta avendo un impatto travolgente sui mercati e sull’economia generale, mettendo in discussione il ruolo stesso dell’azienda che dovrà necessariamente evolversi per assecondare nuove variabili. L’attuale situazione economica: In questo contesto,... The post Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale appeared first on Benessere Economico.
  • WORKATION – Lavoro vista mare o monti
    Il nuovo trend che interessa anche gli operatori del ricettivo Mare, montagne, lago, acqua, natura. Chi non sogna di lavorare stando in vacanza? Pensate ad una riunione vista Dolomiti, ad una pausa pranzo in un... The post WORKATION – Lavoro vista mare o monti appeared first on Benessere Economico.
  • I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro
    Che i soldi non facciano la felicità è probabilmente vero, ma è altrettanto inconfutabile che siano un potente rilassante. Nel nostro mondo dominato dalla cultura capitalistica, il denaro è diventato una pietra angolare della struttura... The post I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro appeared first on Benessere […]
  • Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo
    Le registrazioni nei corridoi, i box per le somministrazioni nelle sale riunioni: il protocollo firmato al Ministero del Lavoro da Confidustria e organizzazioni sindacali declina le possibilità del vaccino sui luoghi di lavoro. Il documento... The post Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona
    Anche per quest’anno è stato confermato il bonus cultura di 500 euro per tutti i neo 18enni nati nel 2002, ed erogato dallo Stato per l’acquisto di musica, corsi online, libri ed altre attività culturali.... The post Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica”
    Il Fondo Monetario Internazionale propone la sua ricetta per aiutare i Paesi da uscire dalla crisi economica, suggerendo una tassa di solidarietà per finanziare le spese e i sostegni necessari a combattere la crisi. All’interno... The post FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica” appeared first on Benessere Economico.
  • Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi
    Il nostro ordinamento consente di sfruttare il periodo universitario attraverso il riscatto di laurea che prevede di riscattare i contributi dei corsi a fini pensionistici. Nonostante questa possibilità esista da molti anni con costi particolarmente... The post Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare
    Nonostante le zone rosse e arancioni, per bar e ristoranti si apre una piccola speranza con la possibilità di svolgere servizio di mensa per le zone limitrofe. Come noto la conferma della divisione del Paese... The post Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare appeared first on Benessere Economico.
  • Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità
    Con l’arrivo della primavera si entra nel vivo della dichiarazione dei redditi. Nei modelli di quest’anno debuttano alcune importanti novità la riduzione progressiva dei bonus fiscali per i redditi alti, l’obbligo di tracciabilità e i... The post Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità appeared first on Benessere Economico.
  • Settimana lavorativa da 4 giorni: un modello che funziona anche in Italia
    Alla luce del progetto pilota, il Governo spagnolo si avvia alla fase di sperimentazione che prevede di ridurre l’orario lavorativo dei dipendenti senza diminuirne lo stipendio: una settimana lavorativa di 4 giorni per un totale... The post Settimana lavorativa da 4 giorni: un modello che funziona anche in Italia appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza