Valle Isarco
Monte Cavallo, venerdì 16 dicembre inizia la stagione sciistica
La stagione dello sci sulle piste del Monte Cavallo – Rosskopf inizia venerdì 16 dicembre.
Entra così nel vivo la stagione invernale nella località sciistica di Vipiteno che era stata inaugurata la scorsa settimana con l’apertura della nuova cabinovia del Monte Cavallo per facilitare l’accesso ai rifugi e ai sentieri innevati.
Questo impianto, ha completato il rinnovamento della ski area, iniziato negli scorsi anni, e porta direttamente nel cuore del comprensorio sciistico partendo dalla periferia nord di Vipiteno. Da venerdì 16 dicembre a disposizione degli sciatori ci saranno le piste numero 6, 7 e 8 oltre al baby park servito da tapis roulant.
Saranno anche percorribili tutti gli itinerari escursionistici in quota. Nel frattempo si lavora per aprire ulteriori tracciati e la pista dal slittino, con i suoi 10 km di sviluppo la più lunga illuminata e innevata d’Italia, che sarà disponibile da giovedì 22 dicembre.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




