Bolzano
Ospedale di Bolzano, piantato un ulivo in ricordo dell’infermiere Max Altadonna
Un ulivo messo a dimora all’ospedale di Bolzano in ricordo dell’infermiere e già vice coordinatore del Pronto soccorso Max Altadonna, scomparso improvvisamente a 45 anni lo scorso gennaio.
Una figura molto amata quella di Max, ricordata nella giornata di ieri con una cerimonia alla quale erano presenti oltre ai molti amici anche la mamma Maria, il papà Alessandro e la sorella Alessandra.
A posare l’ulivo donato dai colleghi del San Maurizio, poi benedetto dal sacerdote del nosocomio bolzanino, ci hanno pensato i giardinieri della fioreria Reider.
“Mio figlio era generoso e molto benvoluto da tutti per la sua umanità“, ha ricordato il padre di Max.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




