Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Per la prima volta un gazebo della Lega Salvini Premier in Val Gardena

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La Lega dell’Alto Adige si è presentata in questi giorni per la prima volta in Val Gardena, organizzando un gazebo ad Ortisei, capoluogo della Ladinia, per raccogliere firme per dire „STOP alla Sanatoria dei Clandestini“, „STOP alle Cartelle di Equitalia“ e „STOP ai Vitalizi“, con la possibilità di tesserarsi al partito.

Questa iniziativa è stata organizzata da Stefan Kasslatter, referente della Lega per le valli ladine, con il sostegno e la presenza dell’Assessore Provinciale all’Edilizia Pubblica e Patrimonio, Massimo Bessone.

L’intento del Carroccio è quello di mettere assieme una squadra di cittadini da affiancare allo stesso Kasslatter per potersi presentare alle elezioni comunali in autunno.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Gardena e Badia sono valli importanti, un patrimonio culturale da tutelare e valorizzare, un esempio da esportare non solo nel resto dell’Alto Adige, ma in tutta Italia. Vogliamo portare avanti un modello di federalismo con ulteriori possibilità di sviluppo”, dichiara l’assessore Bessone

Stefan Kasslatter aggiunge: ”La Lega è il partito federalista più importante che vuole preservare l’autonomia di chi vive sul territorio, nel caso delle valli ladine quella dei ladini”.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti