Sport
Rischio retrocessione: Virtus Bolzano al match decisivo con l’Union Feltre
E’ la terz’ultima giornata della stagione e per la Virtus Bolzano è il match decisivo. Domenica 30 maggio all’Internorm Arena (inizio ore 16,00) la compagine del capoluogo ospita l’Union Feltre. Match più che mai fondamentale per evitare la retrocessione. I biancorossi, al momento, possono contare sul punto di vantaggio sulla penultima in classifica che è proprio la compagine feltrina diretta da mister Zanuttig.
Nelle ultime quattro gare, i biancocelesti hanno conquistato sette punti, frutto del pareggio con la Luparense (1-1), delle due vittorie conseguite sul terreno del Caldiero (1-0) e di quella casalinga di domenica scorsa maturata con il Cartigliano (2-0).
“E’ sicuramente una partita decisiva anche se mancano tre gare alla fine del campionato– – ha commentato mister Sebastiani – Il destino è nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di indirizzare in maniera decisa il percorso che porta alla salvezza”.
Il tecnico della Virtus si trova, comunque, a confrontarsi con alcune importanti defezioni. Oltre a quella di Kicaj, nel corso dell’ultima settima si sono aggiunte anche quelle di Cremonini e Timpone. Il terzino Davi partirà dalla panchina.
Tutte le partite della trentaseiesima giornata, domenica 30 maggio ore 16,00: Adriese-Union Clodiense Chioggia Sottomarina; Caldiero Terme-Union San Giorgio-Sedico; Campodarsego-Belluno; Cartigliano-Trento; Chions-Este; Cjarlins Muzane-Ambrosiana; Delta Porto Tolle-Arzignano; Luparense-Montebelluna; Manzanese-Mestre; Virtus Bolzano-Union Feltre.
La classifica: 1)Trento p. 75; 2) Arzignano p. 62; 3)Manzanese p. 60; 4)Clodiense Chioggia p. 58; 5)Mestre p. 54; 6)Caldiero Terme p. 52; 7)Cjarlins Muzane, Luparense, Belluno e Delta Porto Tolle p. 51; 11)Adriese p. 49; 12)Cartigliano p. 48; 13)Union San Giorgio-Sedico p. 46; 14)Ambrosiana p. 42; 15)Este p. 41; 16)Virtus Bolzano, Prodeco Calcio Montebelluna e Campodarsego p. 35; 19)Union Feltre p. 34; 20)Chions p. 19.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




