Connect with us

Musica

Stagione estiva Don Bosco 2021: mercoledì 7 luglio arriva lo swing

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Stagione Estiva Don Bosco 2021: dopo le prime due serate sold out, si prosegue mercoledì 7 luglio con lo swing alle ore 21. Torna la manifestazione organizzata da Cooperativa 19 che porta spettacoli e concerti di qualità in periferia per animare le serate estive bolzanine.

La Stagione Estiva Don Bosco è la rassegna che fa vivere di musica, teatro e danza il Parco delle Semirurali di Bolzano ogni anno nei mesi di giugno e luglio, giunta ormai alla sua undicesima edizione! Spettacoli inediti, nuove produzioni, e tante collaborazioni con i principali festival e istituzioni culturali locali la rendono un appuntamento imperdibile nelle calde serate estive del quartiere. Gli spettacoli sono gratuiti e dedicati agli amanti di tutti i generi, una proposta immancabile per il pubblico del quartiere e per tutta la cittadinanza bolzanina che può cogliere l’occasione, con il caldo estivo, di fare due passi, riscoprire la bellezza del parco di via Alessandria ed assistere a un cartellone di spettacoli di qualità all’aria aperta ed in piena sicurezza.

Terza serata con il concerto del gruppo Jessie’s Way-Swing Band – Concerto in collaborazione con Swingon Südtirol. L’obiettivo è quello di riportare indietro negli anni il pubblico delle Semirurali, facendo rivivere le emozioni delle sale da ballo con le loro sfavillanti atmosfere, dove danze, spensieratezza e sorrisi la facevano da padrone. Introdurrà Swingon Südtirol raccontando del genere, dello stile e della moda che ha reso famosi lo swing e il “lindy hop” in tutto il mondo. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Istituto Pascoli in via Grazia Deledda 4 a Bolzano.



Fino al 30 luglio tutti gli appuntamenti saranno consultabili anche sul nuovo sito dedicato www.stagionedonbosco.it, aggiornato in caso di maltempo e sulla pagina fb “Stagione Estiva Don Bosco”.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti