Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Via alle vaccinazioni per gli over 65

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L‘Azienda sanitaria dell’Alto Adige fa proprie le raccomandazioni dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), secondo le quali la vaccinazione con AstraZeneca dovrà essere somministrata solo a persone di età superiore ai 60 anni (e seconde dosi con questo vaccino non sono però interessate da tale raccomandazione). Inoltre, a partire dalle ore 12 di venerdì 9 aprile – anche per gli over 65 sarà possibile prenotare la vaccinazione.

Questa fascia d’età potrà prenotarsi per la vaccinazione sia online (www.vaccinazioneanticovid.it) che per telefono (tel. 0471 100 999, lunedì-venerdì, 8.00-16.00). Nel corso della prossima settimana potranno quindi prenotarsi le persone della successiva fascia d’età e, da giovedì 15 aprile, le liste di prenotazione saranno aperte anche per le persone oltre i 60 anni.

In Alto Adige, nel complesso, la campagna vaccinale sta proseguendo. Già più di 24.000 persone sopra gli 80 anni e più di 11.000 persone tra i 70 e i 79 anni di età hanno accolto l’invito a farsi vaccinare. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti