Alto Adige
A22, scontro auto-camion a Chiusa: tre feriti gravi
Brutto incidente questa mattina intorno alle 6.30 sulla corsia Nord dell’A22 all’altezza di Chiusa dove un’auto e un camion si sono scontrati.
Dopo essere stati estratti dalle lamiere di uno dei due autoveicoli, i tre feriti sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
Sul posto la Croce Bianca, i vigili del fuoco volontari di Chiusa e Cardano e i vigili del fuoco permanenti di Bolzano.
A causa dei lavori di sgombero della carreggiatta il tratto interessato dal sinistro ha dovuto essere temporaneamente chiuso.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




