Sport
AC Merano per i terremotati di Tolentino: una raccolta fondi da 15mila euro
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa della società sportiva AC Merano, in merito alla conclusione della raccolta fondi per i terremotati del comune di Tolentino ( per la cronaca il comune di Tolentino ha avuto danni enormi e su una popolazione di 20.000 abitanti, risultano ancora 300o gli sfollati senza casa).
Alla presenza dell’Assessore allo sport Nerio Zaccaria e dei vertici della società, il presidente onorario Giancarmine Tollis, ha comunicato l´esito della raccolta dei fondi che verrano destinati al comune di Tolentino per il completamento degli impianti sportivi distrutti dal terremoto dell´agosto 2017.
Attraverso l’iniziativa benefica della AC Merano, che ha coinvolto le società di calcio amatoriale del triveneto, ovvero Muggia, Padova e Schio, è stata raccolta la cifra di 15.000 euro che sarà consegnata sabato 14 settembre nelle mani del sindaco di Tolentino da una delegazione di oltre 50 persone in una cerimonia ufficiale al termine di una partita di calcio fra le rappresentative del triveneto ed il Tolentino.
Tollis ha ringraziato tutti i soci della società per l´impegno profuso, nonché le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa, ovvero la Birreria Forst, la Cassa Rurale di Lagundo e la ditta Martone.
Il particolare ringraziamento è stato rivolto al Comune di Merano, nella persona dell’Assessore Zaccaria, che ha destinato un contributo straordinario in appoggio all’iniziativa.

-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




