Bressanone
Bressanone, accoltella il rivale e fugge: 35enne tunisino arrestato per tentato omicidio
I carabinieri di Bressanone hanno arrestato un trentacinquenne per tentato omicidio. Si tratta un un tunisino senza fissa dimora e disoccupato che ieri sera (20 ottobre) intorno alle 21, per motivi ancora da chiarire ha accoltellato un rivale nel corso di una lite iniziata all’interno di un bar tra via Fienili e via Roma.
La vittima è un altro straniero, anche lui noto alle forze dell’ordine, che ha allertato i militari dell’Arma con una chiamata durante la quale segnalava di essere stato gravemente ferito (il tunisino è conosciuto per reati di furto, il secondo per porto di armi e – recentemente – per aver orinato sulla porta del municipio in stato di ubriachezza).
Subito due autopattuglie si sono recate sul posto e hanno ricostruito parzialmente la vicenda. Una volta chiamato i rinforzi tra Brunico, Vipiteno e Bolzano si sono messi sulle tracce del reo che era stato visto prendere un taxi. E non ci è voluto molto ad acciuffarlo.
Il taxi è stato incrociato da una pattuglia a Varna e i carabinieri hanno immediatamente bloccato il passeggero. Sulla sua giacca (sottoposta a sequestro) evidenti tracce di sangue della vittima.
E’ stato quindi portato in caserma e identificato. Ora si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.I militari brissinesi hanno anche sequestrato quasi ottocento euro in contanti trovati addosso all’indagato.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




